Jumanji gardaland
Advertisement

Le prime piante che daranno vita a Jumanji® – The Labyrinth sono già arrivate a Gardaland, insieme ai cosplayer che hanno ufficialmente segnato il punto di inizio per la realizzazione del labirinto. Sarà un percorso realizzato con vere piante mediterranee, oltre 2000 alberi alti fino a 50 metri di 30 specie diverse provenienti dai più grandi vivai italiani.

Fervono i preparativi per la nuova attrazione 2023: Jumanji® – The Labyrinth, un’emozionante avventura da vivere nel cuore di Gardaland a partire dalla prossima primavera. Sfidando sé stessi, i Visitatori saranno completamente immersi nel fantastico e selvaggio mondo di Jumanji diventando protagonisti dell’avventura, artefici della propria personale esperienza all’interno del labirinto.

Saranno oltre 2.000 le piante Mediterranee – appartenenti a più di 30 specie diverse – che daranno vita al selvaggio labirinto che farà da sfondo alle avventure degli eroi nel mondo di Jumanji. All’interno del complesso ed intrigante percorso – realizzato con latifoglie, cespugli, palme e felci arboree – i coraggiosi Visitatori si imbatteranno in deviazioni, bivi, vicoli ciechi ed effetti a sorpresa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Grazie all’ Acanthus mollis e alla Bletilla striata, con i loro fiori bianchi in netto contrasto con le sfumature di rosa e rosso-porpora, il Labirinto sarà pieno di colori che incanteranno i Visitatori di tutte le età.

Il tracciato inestricabile del labirinto sarà reso ancor più suggestivo grazie alle imponenti altezzefino ad oltre 50 metri – delle piante selezionate per dare vita alla nuovissima avventura multisensoriale Jumanji® – The Labyrinth, basata sulla popolare serie cinematografica, campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.

 

Advertisement