jr milano piazza duomo
Advertisement

Un’installazione in Piazza Duomo del famoso street artist

Lunedì 30 gennaio, alle ore 13, presso l’Arengario in piazza Duomo, sarà inaugurata “Ora tocca a voi”, installazione artistica di “Inside Out”, progetto dell’artista francese JR.

L’installazione abbraccerà fino al 14 febbraio l’Arengario in piazza Duomo, sede del Museo del Novecento, e l’edificio gemello, futura estensione del museo stesso, ricoprendo le facciate degli edifici con un mosaico di volti. Su una superficie di 700 mq saranno esposti mille ritratti di anziani ospiti di quaranta RSA (Residenze Sanitarie per Anziani) italiane parte di “Ciao!”, progetto avviato nel 2020 da Fondazione Amplifon.

Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Inside Out” arriverà il 3 febbraio anche nel Municipio 4 dove, dalle 10 alle 12, i muri esterni della RSA “Coniugi e Ferrari”, in via dei Cinquecento, saranno ricoperti da più di 100 mega ritratti degli ospiti della struttura.

JR, famoso street artist francese, arriva con la sua arte monumentale a Milano: dal 31 gennaio al 14 febbraio 2023, la sua installazione di 700 metri quadrati Inside Out. Ora tocca a voi ricopre le facciate del Museo del Novecento in Piazza Duomo.

Advertisement