San Valentino da inserire
San Valentino da inserire
Advertisement

San Valentino è alle porte e Leone – la storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857 – si prepara a celebrare l’amore con un’elegante latta a forma di cuore, dono perfetto per accogliere il giorno degli innamorati con la giusta dose di colore e spensieratezza.
La speciale box, dalle nuance del Viva Magenta – eletto Colore dell’Anno 2023 – e con rifiniture dorate, è la perfetta espressione della ricercatezza e dell’eccellenza che da oltre cento anni caratterizzano il Marchio, divenuto ormai iconico per i suoi prodotti tanto buoni quanto belli e in grado di regalare un’esperienza indimenticabile di piacere multisensoriale.

Protagoniste della confezione sono le boule dal cuore morbido di gelatina e ricoperte da goloso cioccolato fondente nei gusti di amarena, zenzero e arancia, il cui coloratissimo incarto riporta la mente al mondo delle iconiche caramelle Leone per un viaggio tra heritage e innovazione. Frutto di una ricetta unica e sorprendente, le boule – che rappresentano il perfetto incontro d’amore tra il cioccolato e le gelatine – regalano un momento di piacere da condividere con chi più si ama oppure, perché no, un attimo di sofisticata evasione da concedere a sé stessi.
Ma l’amore non si celebra solo a San Valentino: è infatti possibile acquistare la confezione di Leone tutto l’anno e dedicare un dolce pensiero a chi si vuole bene per tutti i momenti speciali.

Advertisement