san valentino
Advertisement

Nel giorno più romantico dell’anno le praline al cioccolato diventano il simbolo dell’amore, una dichiarazione dei propri sentimenti al partner ma anche alle persone cui si vuole bene. Un buon cioccolatino riesce sempre a conquistare tutti, meglio ancora se fatto con amore e con le proprie mani.

Love Box

Per stupire con dolcezza la propria anima gemella la maître chocolatier Simona Solbiati ha creato una Love Box davvero speciale. Chocolaterie”, una scatola che contiene al suo interno un kit con tutto l’occorrente per la realizzazione a casa di praline e cioccolatini: dallo stampo alle diverse qualità di cioccolato, dalle istruzioni ai consigli utili per la conservazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Seguendo accuratamente le indicazioni e mixando gli ingredienti in base ai propri gusti, si potrà ottenere un prodotto davvero artigianale; al cioccolato a latte, bianco o fondente al 75%, da assaporare in purezza oppure ripieno con un morbido cuore di ganache al peperoncino.

Una romantica experiece da fare in coppia per conquistare cuore e palato del proprio partner in maniera coinvolgente. Un regalo consigliato a chi ama festeggiare il giorno di San Valentino con originalità.

“Per me il cioccolato è passione” si racconta Simona Solbiati  “Imparare a lavorarlo può rivelarsi un’indimenticabile esperienza sensoriale, una pura emozione, che deve essere condivisa.”

San Valentino limited edition

Per tutti coloro che non desiderano mettersi direttamente alla prova, la rinomata cioccolateria milanese  ha realizzato una vasta e golosa gamma di prodotti dedicati a San Valentino.

Parole d’ordine: rosso, cuore e amore. Declinate in tante sfumature di colore e gusto, forme e dimensioni, dalle più tradizionali tavolette e confezioni di praline assortite ai maxi lecca lecca e soggetti a tema, il tutto realizzato in fine cioccolato belga e finemente decorato a mano con parole e frasi romantiche.

Un’emozione paradisiaca per cuore e palato è racchiusa nella box limited edition “Rouge Passion”: praline dal colore intenso e nuove sensazioni gustative, una trilogia di sapori sapientemente abbinati al cioccolato: frutto della passione, lampone e peperoncino.

I prodotti possono essere acquistati sullo shop online o presso il laboratorio artigianale che si trova in via Ruggiero Settimo, 4 a Milano (cortile interno).

Advertisement