Q Pizza Eataly pizza padellino cotta forno e1634588136433
Q Pizza Eataly pizza padellino cotta forno e1634588136433
Advertisement

Eataly, che dal 2007 si fa portavoce del meglio delle tradizioni enogastronomiche italiane, compie 16 anni. Un grande traguardo per l’azienda che da sempre racconta storie incredibili i cui protagonisti sono i produttori, i luoghi, le tradizioni e i prodotti del Bel Paese.

Eataly Milano Smeraldo si prepara a festeggiare in grande stile ospitando sul Palco tre imperdibili serate di spettacolo – dal 24 al 26 gennaio – con protagonisti nomi di spicco della musica italiana, del jazz e della stand up comedy.

Si inizia martedì 24 alle ore 18.30 con un grande esponente della scena musicale pop italiana: Marco Masini. Per l’occasione il cantautore toscano, impegnato nel lungo tour con il quale sta festeggiando il trentennale della sua carriera, incontrerà il pubblico che potrà partecipare all’evento fino a esaurimento posti. Mercoledì 25 alle ore 18.30 torna poi il consueto appuntamento con il Jazz Bar cui seguirà, alle ore 21.00, una Jazz Dinner d’accezione: una speciale cena con concerto animata dalla Tomelleri Swing Band che il pubblico potrà godersi comodamente dalle balconate dei ristoranti Pianodue e Pizza & Cucina scoprendo le proposte enogastronomiche di Eataly Smeraldo. Per prenotare il proprio tavolo vista palco è possibile telefonare al 347 3255558 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00). Il palinsesto di eventi per celebrare il compleanno di Eataly si conclude giovedì 26 con lo spettacolo di stand up comedy di Francesco De Carlo – il più internazionale esponente del panorama degli stand up comedians italiani che alle ore 23.00 si esibirà con un irriverente monologo su grandi temi filosofici e messaggi vocali troppo lunghi, plank, squat e maleducazione fisica. Per assistere allo spettacolo è necessario riservare un tavolo per cena da Pianodue oppure Pizza & Cucina a partire dalle 21.00 inviando una email a .

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le celebrazioni per il 16° compleanno non finiscono qui. Lo store infatti coccola il pubblico con un’eccezionale promozione con protagoniste “le 500 migliori offerte dell’anno” e tantissimi prodotti in vendita a meno di 2 €: un’occasione unica per provare nuove eccellenze dell’enogastronomia italiana e immergersi a 360 gradi nel mondo Eataly.

Advertisement