Sciopero Atm
Advertisement

Sciopero Atm Milano e Trenord venerdì 16 dicembre

Per la giornata di venerdì 16 dicembre 2022 i sindacati Cgil Lombardia e Uil Milano e Lombardia hanno aderito a uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati proclamato a livello nazionale: a rischio anche i mezzi del trasporto locale di Milano e i treni di tutta la Lombardia.

“Lo sciopero potrebbe avere conseguenze sul servizio dalle 18 alle 22”, spiega una nota di Atm. I mezzi sono garantiti per tutto il resto della giornata. Non saranno interessate dunque le fasce di garanzia. C’è però il rischio che alcune linee della metropolitana siano chiuse a partire dalle 18 (l’arrivo dei treni partiti per quell’ora sarà comunque garantito) come anche la soppressione di alcune corse di bus e tram che potrebbero, in ogni caso, subire ritardi.

Lo sciopero del trasporto ferroviario è stato proclamato per 4 ore, dalle 9:00 alle 13:00 di venerdì 16 dicembre. Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dall’agitazione sindacale ed inoltre arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le ore 09:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:00.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement