tananai
Advertisement

Tananai presenta il nuovo album Rave, Eclissi

Il 25 novembre 2022 è uscito Rave, Eclissi, il primo album di inediti di Tananai, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi, anche nelle edizioni speciali CD e LP autografati, LP bianco e LP lenticolare, bundle CD + t-shirt.

Il primo album del cantante e produttore che racchiude tutto il percorso fatto e mostra i due lati del suo carattere: quello scanzonato e quello più intimo e problematico. In lui albergano amore, insicurezze, pentimento, la voglia di festeggiare le belle esperienze della vita e di divertirsi, ma anche la volontà di mettere a nudo le proprie fragilità sono solo alcuni dei temi principali che vivono in connubio e antitesi nel disco, prodotto dallo stesso Tananai.

Giovedì 1° dicembre, Tananai incontrerà il suo pubblico al Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano e presenterà il suo album.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’album contiene le già note Abissale, ultimo singolo pubblicato in cui l’artista ha mostrato il suo lato più intimo e malinconico, Pasta, Sesso occasionale, Esagerata, Maleducazione e Babygoddamn.

La presentazione è ad ingresso gratuito, con accesso prioritario al firmacopie per chi acquista l’album Rave, Eclissi presso il Mondadori Megastore.

Advertisement