jameson milano moscova
Advertisement
Jameson Black Barrel Pop Up Store Milano

Questo Natale, Jameson Irish Whiskey porta a Milano i sapori, l’energia e lo spirito conviviale dell’Irlanda a Milano. Degustazioni con abbinamenti gourmet, master class, musica, stand up comedy, e, finalmente anche in Italia, Jameson Black Barrel.

Dal 1 al 23 dicembre in via della Moscova 50, l’appuntamento è al Jameson Black Barrel Store, il temporary dedicato a Jameson Black Barrel, il nuovo whiskey invecchiato in botti di legno carbonizzate che conquista on the rocks o in miscelazione.

Il Jameson Black Barrel Pop Up Store è più di un negozio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti i giorni anima il quartiere con degustazioni e master class di whiskey guidate dal brand ambassador Jameson e accompagnate da abbinamenti gourmet della pasticceria milanese Martesana.

In programma musica rigorosamente in vinile con il progetto The Music Lab e The Mixtape, la serata settimanale dedicata alla musica in vinile ideata da Bassi Maestro e Goedi.

La sera si alternano i migliori bartender di Milano con special guest che propongono signature cocktail e i grandi classici, rigorosamente a base di whiskey.

Tutte le domeniche sono in programma spettacoli di stand-up comedy in collaborazione con gli artisti del Mercomedy del Ghe Pensi Mi.

Orari 

Lunedì: 12.00 – 21.00

Martedì: CHIUSO

Mercoledì-Giovedì-Venerdì: 12.00 – 24.00

Sabato-Domenica: 12.00 – 21.00

INDIRIZZO
Via della Moscova 50, Milano

PROSSIMI APPUNTAMENTI CONSIGLIATI 

Ensi & Bassi Maestro Cocktail Party 

Venerdì 9 Dicembre appuntamento da non perdere free entry, per partecipare CLICCA QUI

Giovedì 15 Dicembre Ronin Milano meet Jameson, appuntamento free entry, registrati QUI


 

 

Advertisement