caciara
Advertisement

Caciara il nuovo ristorante e cocktail bar di via Tadino, a Milano, presenta gli Special Events delle prossime settimane e dà il via al suo Happy Hour quotidiano, appuntamenti per divertirsi e condividere momenti di spensieratezza celebrando lo spirito verace della buona tavola e della condivisione.

  • FAMO APERELLO? Tutti i giorni dalle 19 alle 20:30
    C’è un nuovo modo per iniziare la propria serata, un happy hour in perfetto stile Caciara, nato per nutrire spiriti curiosi, per unire anime diverse, per cancellare la monotonia e dare alle serate milanesi un nuovo colore.
    Er tagliere per l’aperitivo si fa in due e scegliere tra la formula veg e quella non veg diventa molto difficile. Provarli tutte e due, per chi non è vegano, è sicuramente la soluzione giusta per non dover rinunciare alle Coppiette romane Isabella Leoni di Ariccia, alla Pancetta affumicata Giovanna, ma neanche all’Hummus di Ceci e alle croccanti Crudité di verdure, sempre accompagnati, in entrambi i taglieri, da succulenti Montanarine e Porno Patate.
    I cocktail sono quelli preparati dalla bartender Annalisa “Lilli” Convertino e vanno dai grandi classici ai miscelati signature, che raccontano il suo spirito libero e frizzante, rivisitazioni personali che aggiungono una nota piccante, esotica o che sanno esaudire ogni desiderio del cliente.
  • CENA VEGANA a cura di Davide Leo – 23 novembre
    Da Caciara la cucina vegana viene presa seriamente: ogni piatto è perfetto nella ricetta e nel gusto, perché chiunque deve mangiare con soddisfazione e uscire felice e con la pancia piena. Ecco che oltre al menù vegano sempre disponibile, Caciara ospita, per una serata speciale, il Vegan Chef Davide Leo che presenta un menù delizioso per tutti.
    Antipasto: Carciofi alla giudia
    Primo: Matriciana vegana
    Secondo: Saltimbocca
    Dolce: Maritozzi con Panna
    + Cocktail vegani speciali realizzati dalla Bartender Lilli
  • PIZZA+COCKTAIL con Antonio Aniello: Pizza & cocktail pairing – 30 novembre
    Caciara presenta il suo secondo appuntamento con PIZZA+COCKTAIL, una serata guidata da Antonio Aniello, maestro pizzaiolo, esponente di spicco dell’Associazione Verace Pizza Napoletana. Un’occasione speciale per degustare un’esclusiva selezione delle sue pizze al padellino gourmet in abbinamento ai mini-cocktail ideati, pizza per pizza, dalla Bartender Lilli, che ne esalteranno consistenze e sapori.
Advertisement