unnamed 2
unnamed 2
Advertisement

È un mese di ottobre intenso quello di Caciara, che ha un programma di eventi gustoso e divertente, perfettamente in linea col suo spirito.

Il programma di Caciara

Mercoledì 12 ottobre – Milano Wine Week: degustazione Campana
Una serata all’insegna dei vini campani, grazie anche alla presenza dei Presidenti dei Consorzi campani coinvolti nella Milano Wine Week: i clienti che prenoteranno un tavolo potranno assaggiare un menù a tema, con piatti ispirati alla Campania, tra cui i formidabili spaghetti alla Nerano in perfetto stile Caciara (Spaghetti di Maria Grazia a Nerano, con le zucchine bio San Paquale, Pecorino, Parmigiano Reggiano, provolone Zi Monaco presidio Slow food Caseificio Ruocco e pepe nero) e un’accurata selezione di vini in abbinamento, raccontati dagli stessi Presidenti.

Mercoledì 19 ottobre – Sicilia Bedda: show cooking con lo chef Peppe Giuffrè
Lo chef trapanese preparerà, al momento, i suoi piatti siciliani più celebri, tra cui l’imperdibile cassata.
I clienti potranno quindi scegliere, per questa speciale serata, di cenare con un percorso di degustazione dedicato ai sapori inconfondibili della Sicilia.

Advertisement
>

Lunedì 24 ottobre – Pasta Day 1: cappelletti – Show cooking con chef Nico
Martedì 25 ottobre – Pasta Day 2: maccheroni alla chitarra – Show cooking con chef Maurizio
Mercoledì 26 ottobre – Pasta Day 3: le orecchiette – Show cooking con nonna Lina
In occasione del World Pasta Day di martedì 25 ottobre, da Caciara si terranno tre giorni di “pasta live”, ovvero showcooking dal vivo durante i quali tre “pastai” si avvicenderanno per preparare tre specialità italiane, che rappresentano la tradizione di tre differenti zone d’Italia.
I clienti, oltre a degustare i piatti speciali di ciascuna serata, riceveranno in omaggio, da portare a casa, la pasta fresca preparata dal vivo nel corso dell’appuntamento.

Venerdì 28 ottobre – Se magna e se balla Halloween edition: che vinca il costume migliore
Un halloween Party coi fiocchi, con DJ set dalle 21:30 alle 24:00 e allestimento a tema. Gli ospiti potranno anche assaggiare il cocktail speciale Fuori di Zucca, servito con chips di zucca bio.

Advertisement