illy
Advertisement

Sunday Brunch & Dj Set da illy Gae Aulenti

Domenica  27 Novembre

Vivi il buongiorno migliore di Milano gustando un raffinato brunch da illy caffè, avvolto e coccolato dallo skyline di Piazza Gae Aulenti.
Vieni a scoprire il brunch più healthy di Milano.
Il gusto ti aspetta tutte le domeniche dalle 12 alle 15.
Delizia il tuo palato con la proposta brunch firmata da illy caffè.

PIATTO SALATO: Uova strapazzate con bacon affumicato, fette di avocado e salmone affumicato, guarnito con robiola e aneto.
PIATTO DOLCE: Pancake con banane e lamponi e sciroppo d’acero a parte.Una fetta a scelta tra: torta frangipane e mele, torta alla ricotta e torta al cioccolato.
BEVANDE E YOGURT: Spremuta o succo d’arancia, Yogurt greco con miele, granola e lamponi, bevanda calda a base caffè a scelta dal menu.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La proposta comprende anche sfiziosità 100% Vegan:

BRUNCH VEGETARIANO
PIATTO SALATO: Cicoria con semi di sesamo, carciofi e zucchine su letto di hummus con olive taggiasche e pomodori secchi, accompagnato da due fette di pane tostato.

PIATTO DOLCE: Pancake con banane e lamponi e sciroppo d’acero a parte. Una fetta a scelta tra: torta frangipane e mele, torta alla ricotta e torta al cioccolato.
BEVANDE E YOGURT: Spremuta o succo d’arancia. Yogurt greco con miele, granola e lamponi. Bevanda calda a base caffè a scelta dal menu

Brunch classico o veggie: Prezzo brunch completo 22,00€
*La prenotazione obbligatoria.

BRUNCH BAMBINO* 12,00€

PIATTO UNICO: Uova strapazzate con bacon affumicato. Pancake con banane e lamponi e sciroppo d’acero a parte. Una fetta a scelta tra: torta frangipane e mele, torta alla ricotta e torta al cioccolato.
BEVANDE E YOGURT: Spremuta o succo d’arancia. Yogurt greco con miele, granola e lamponi.

Prenotazione obbligatoria

Tel. 02 841065340

Advertisement