fiera del gin e sound milano piazza
Advertisement

FIERA DEL GIN – Gin&Sound Milano Halloween Edition

Vi aspettiamo per la seconda edizione della Fiera del Gin, oltre 150 espressioni proposte sia in abbinamento con l’acqua tonica, sia in purezza per scoprire in profondità le botaniche più curiose e insolite provenienti da ogni parte del mondo, con un’importante selezione di 50 Gin Made in Italy.

Oltre ai grandi classici sarà possibile esplorare produzioni esclusive e limitate come il Gin alle formiche, prodotto con l’acido formico sprigionato come difesa dalle formiche, il Gin al tartufo dal retrogusto leggermente torbato che mette in risalto l’inconfondibile e pregiato profumo del “diamante nero”, e il cristallino Gin Silent Pool prodotto nei dintorni della città di Guildford (sud-est dell’Inghilterra) dall’infusione in base alcolica di ben 24 botaniche differenti con un processo di distillazione sostenibile e rispettoso dell’ambiente: la lavorazione si avvale infatti della combustione di legna rigorosamente locale e utilizza l’acqua del vicino lago. Ma non finisce qui… le combinazioni sono infinite e tutte da scoprire attraverso gli accostamenti più disparati, frutto di curiosità, ricerca e visione. Non mancherà, infatti, un’area cocktail per divertirsi a provare gli abbinamenti più insoliti e originali. Insieme alle degustazioni sarà possibile assaporare le delizie dello street food romano sfornate al momento : pinse, supplì e olive ascolane saranno l’abbinamento perfetto anche per i Gin più particolari e, per i più golosi, sfoglie con ricotta e pasticciotti alla crema.

La musica sarà l’altra grande protagonista insieme al Gin grazie ai dj set firmati da alcune icone della disco dance che animeranno la piazza con i generi più ballati di sempre .

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

PROGRAMMA SERATE

– Venerdì 28 ottobre dalle 22.30 alle 00.30 Nuti & Sax Leo by Dj Follow

– Sabato 29 ottobre dalle 22.30 alle 00.30 Enzino Fargetta by Radio Deejay

– Domenica 30 ottobre dalle 22.30 alle 00.30 Giulian M Dj

– Lunedì 31 ottobre dalle 22.30 alle 00.30 Lo Zoo di 105 con Pippo Palmieri e Paolo Noise

Biglietti online disponibili clicca QUI

Piazza di Città di Lombardia LR
Piazza di Città di Lombardia LR

 FIERA DEL GIN • Gin&Sound
MILANO – Piazza Città di Lombardia –
28-29-30-31 OTTOBRE 2022
Tutti i giorni dalle 17.00 all’ 01.00

Ticket di ingresso 20€ con 1 drink e 5 degustazioni di gin

ACQUISTO TICKET SALTA FILA CLICCA QUI

Advertisement