opening party
opening party
Advertisement

 

EAST RIVER AMERICAN PUB  RADDOPPIA CON L’APERTURA DEL NUOVO LOCALE IN PIAZZA VETRA

 A cinque anni dall’inaugurazione di East River American Pub nel Citylife Shopping District, siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale del nostro nuovo locale in Piazza Vetra, dove alla tradizionale offerta di East River American Pub, si aggiungono alcune gustosissime novità, tra cui i pregiati tagli di carne.

L’inaugurazione ufficiale del nuovo locale in Piazza Vetra si terrà il 29 settembre 2022 con una serata a base di birra, stuzzichini e divertimento, alla scoperta del nuovo locale East River American Pub.                                                                                     

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 East River American Pub nasce dal desiderio di portare in Italia lo stile e la cultura dell’East River newyorkese, ora con due locali e un menù dai forti richiami americani, senza rinunciare ad un tocco di italianità nei tradizionali piatti statunitensi. Il risultato dell’unione delle due culture culinarie, ha portato alla creazione di piatti dallo stile gourmet e ricercato, un perfetto mix tra gusto ed originalità, da provare a pranzo o a cena oppure durante l’aperitivo, l’incontro classico dello stile di vita metropolitano.

Oltre al cibo, East River American Pub ha puntato sull’ambientazione dei propri locali, inserendo alcuni elementi tipici dello stile newyorkese, che creano il contesto ideale per accogliere gli appassionati di sport. East River American Pub è da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di sport, con una proposta commerciale unica nel suo genere.

East River American Pub ha ottenuto ottimi risultati, riuscendo a conquistare la fiducia del pubblico e a costruirsi una buona reputazione anche tra i partner, attraverso importanti accordi commerciali con marchi di caratura internazionale come Brooklyn Brewery, Bulleit Frontier Whiskey, Heinz e Julius Meinl Coffee.

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE  OPENING PARTY EAST RIVER AMERICAN PUB VETRA  19:00 – 22:00

Sarà una serata ricca di musica, intrattenimento, ottimo cibo e birra fresca!

Giovedì 29 Settembre, vi aspettiamo da East River American Pub Vetra per l’Opening Party del locale per una serata in compagnia dei nostri sponsor: Carlsberg, Brooklyn Brewery, Julius Meinl e Bulleit.

  •  Che cosa vi aspetta?
  •  Birra
  •  Stuzzichini
  •  DJ Set by Ferdinando Visone

Ingresso gratuito su accredito QUI

 

Advertisement