ROGER WATERS annuncia le date del suo Tour in Italia, biglietti già online

pink floyd roger waters annuncia il suo tour 2022 2609236
pink floyd roger waters annuncia il suo tour 2022 2609236
Advertisement

Roger Waters, storico leader e genio creativo dei Pink Floyd torna in Italia con 6 concerti del suo nuovo straordinario tour. Il tour europeo di Roger Waters This Is Not A Drill, annunciato a Londra da MFM e Sensible Events, si svolgerà nella primavera/estate del 2023.

“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°.

E’ una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa.

Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d’addio! Non mancare. Love.” – Roger Waters

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo spettacolo presenta 20 brani classici dei Pink Floyd e Roger Waters, tra cui: “Us & Them”, “Comfortably Numb”, “Wish You Were Here” e “Is This The Life We Really Want?”. Inoltre, Waters debutta con una nuova canzone, “The Bar”.

Le date già annunciate:
27 e 28 marzo 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 e 29 aprile 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Vendita generale su TicketOne.it e Call Center:
Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it

ATTENZIONE: La disponibilità di biglietti è limitata.
In fase di presale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. In fase di vendita generale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti e 4 pacchetti.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo a partire dal 1 dicembre 2022.

Advertisement