clab corsico
clab corsico
Advertisement

60 eventi gratuiti per Corsico in Festa

“La bellezza di stare insieme” è il titolo della manifestazione “Corsico in Festa 2022” che si terrà da venerdì 9 a domenica 18 settembre 2022.

L’evento è davvero per tutti: bambini, giovani e adulti, creativi, sportivi e buongustai, amanti della musica, del ballo, del teatro e dell’arte.

Ricchissimo il calendario degli eventi in programma, più di 60 e tutti gratuiti che si svolgono in luoghi diversi della città, soprattutto nell’area pedonale di via Cavour, all’interno del parco Alpini d’Italia (via Verdi), nei giardini di via Pascoli, presso il Saloncino La Pianta (via Leopardi 7) e in via Dante.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non mancheranno concerti e serate danzanti: si spazia dal rock al liscio, passando per il jazz e la musica latina. Ma anche tanto teatro, magia, comicità e inoltre cacce al tesoro, mostre d’arte, corsi e laboratori, tornei sportivi, uno spettacolo pirotecnico e tanto altro ancora.

Tutti gli spettacoli e gli incontri sono a ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti.

Per visionare il programma dell’evento è possibile visitare la pagina web https://www.eventbrite.com/cc/festa-di-corsico-2022-1092049.

Advertisement