evento vans milano

Chi non conosce Vans? in oltre 50 anni di storia, ci ha regalato alcune tra le calzature più iconiche di sempre, specialmente per gli amanti del mondo dello skating.

Dallo stile essenziale delle Authentic alla rivoluzione delle Slip On, Vans ha da sempre seguito un percorso dinamico di evoluzione e innovazione dei propri modelli, interiorizzando gli stili e le sfumature di ogni decade di cui è stata protagonista, creando un vero e proprio universo pulsante capace di coinvolgere persone di ogni età.

Per celebrare la sua storia e raccontare alle nuove generazioni il valore dei suoi 5 modelli iconici, Vans lancia per l’estate 2022 un grande progetto europeo dedicato proprio ai suoi clienti più giovani, ma non solo: Classics Since Forever.

>

Questo progetto, di cui magari avete già intravisto qualche banner pubblicitario per le città, offrirà a tutti gli amanti del brand un’occasione unica: reinterpretare in prima persona il passato attraverso i tratti e le influenze del presente, per creare uno stile personale unico e inimitabile.

Come? Grazie a due attività davvero intriganti, perfette per prendere parte a questa grande festa nel mese di Agosto 2022: un photoshooting personalizzato negli store e un phygital contest!

L’evento di shooting, che si terrà il 18 e 19 di agosto dalle ore 15.00 alle ore 18.00, permetterà a tutti i partecipanti di scattare alcune foto professionali personalizzate all’interno degli store di Milano in Corso Ticinese e Via Orefici e a Roma in Via del Corso. Durante queste sessioni di scatto, tutti gli ospiti potranno reinterpretare una delle 5 decadi dagli anni 60 agli anni 2000 attraverso accessori ed elementi che ne hanno segnato i tempi e i costumi, creando nuovi mondi tutti da esplorare.

Il Phygital contest, invece, sarà attivo per tutto il mese di Agosto e permetterà ai contendenti di vincere un paio di Vans a scelta tra i nuovi spettacolari modelli della collezione Classics Since Forever. Partecipare è semplice: basta inquadrare il QR Code dedicato, scaricare il filtro Vans personalizzato per ciascuna delle 5 diverse decadi e raccontare quale tra queste è la nostra preferita, condividendo le motivazioni della nostra scelta. Una volta preparato il video o la foto, per essere eleggibili basterà taggare @Vans_Europe e inserire l’hashtag #ClassicsSinceForever e il gioco è fatto!

qr code vans

Si prospetta un’estate davvero ricca per tutti gli amanti di Vans: pront* ad andare off the wall?