Marcelo Di Rienzo Photo IMG 8815b
Marcelo Di Rienzo Photo IMG 8815b
Advertisement

La seconda edizione di “EH! Milano Tango Fest” in programma allo Spazio MIL di Sesto San Giovanni da giovedì 14 a domenica 17 luglio, vuole essere una festa aperta non soli agli appassionati del ballo più sensuale al mondo, ma anche a tutti coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta al mondo suggestivo e intrigante del tango argentino.

Torna EH! Milano Tango Fest

L’edizione 2022 del “EH! Milano Tango Fest” prevede quindi un programma ricchissimo di iniziative ed è organizzato in collaborazione con la Città di Sesto San Giovanni, con il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia e Consolato Generale della Repubblica Argentina a Milano, l’ideazione e organizzazione è a cura delle Associazioni La Cueva No Art Gallery di Milano (Alevtina Silaeva e Jorge Vacca) e Orango Tango di Roma (Ariadna Naveira e Fernando Sanchez) e sostenuto inoltre da Aslan, dalla rivista culturale Metafierro e SUR Almacen Argentino.

Ogni giorno il festival offre la possibilità di partecipare alla pratica guidata gratuita con i maestri invitati (19.30-20.30) dove è possibile anche imparare i primi passi per chi non ha mai partecipato ad una lezione di tango ma vuole provare ad avvicinarvisi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti i giorni dal venerdì alla domenica sono previsti masterclass e lezioni con le tre coppie “special guest” di artisti e ballerini argentini di fama internazionale, sempre più apprezzati dal pubblico, e normalmente in tour per il mondo 365 giorni all’anno per esibizioni e stages.

Advertisement