agricola delle meraviglie

Agricola delle Meraviglie

Presso la sede di Vimodrone (Mi) di Garden Steflor, dopo il successo di Tulipani delle Meraviglie, nasce un nuovo progetto green.

Si tratta di Agricola delle Meraviglie la cui mission è avvicinare la gente ad uno stile di vita sano, in armonia con l’ambiente.

La valorizzazione del territorio, il “chilometro zero”, il rispetto per la stagionalità, la cultura della biodiversità sono i valori alla base dell’azienda che si impegna costantemente nel diffonderli e tramandarli soprattutto alle nuove generazioni attraverso progetti didattici studiati ad hoc per le scuole di ogni ordine e grado.

>

Il 25 giugno 2022 è stato inaugurato il Campo di Girasoli, in cui sarà possibile ammirare 35.000 girasoli (di dieci varietà diverse).

Per rendere questa esperienza davvero indimenticabile, Garden Steflor ha organizzato anche dei laboratori a tema per bambini e adulti.

Eventi in programma

2 LUGLIO – FESTEGGIAMO I NUOVI CAMPI FIORITI CON GIOCHI D’ACQUA
L’evento è gratuito e si svolgerà in 2 turni: dalle 17:00 alle 17:45 e dalle 18:00 alle 18:45.

9 LUGLIO – LEZIONE DI YOGA NEL CAMPO
Una pratica dedicata alla scoperta di se stessi, immersi nel benessere della natura, lasciandosi travolgere dai colori dei meravigliosi girasoli,in totale libertà e gratitudine.

Dalle 18:45 alle 20:00 evento gratuito 9, 23 e 30 LUGLIO – PIANTA UN GIRASOLE
Seminiamo e prendiamoci dura del girasole (per bambini dai 3 anni in su) dalle ore 17 alle 19 costo 5 euro (max 30 bambini)

16 e 31 LUGLIO – CORONCINE FIORITE D’ESTATE
Realizziamo la corona dell’estate con fiori e girasoli (per bambini dai 5 anni in su) dalle ore 17 alle 19 costo 5 euro (max 30 bambini) Agricola delle Meraviglie di Garden Steflor vi aspetta a Vimodrone (Milano), in Via Pio La Torre 9. Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 20 con ultimo ingresso alle 19:30.