tulipani steflor
tulipani steflor
Advertisement

I Tulipani delle meraviglie: a marzo sarà possibile raccogliere degli splendidi tulipani a Vimodrone

Da marzo 2022, gli amanti dei fiori potranno fare un salto presso Tulipani delle meraviglie, che sarà nuovamente accessibile.

Il Progetto di Garden Steflor sta per tornare alla sua terza stagione, e per quest’anno il campo fiorito, si trasferirà a Vimodrone, nella zona nord est milanese.

Allo stesso modo di quanto accade nei Paesi Bassi, i visitatori potranno partecipare ad una raccolta in campo denominata “you pick“.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tulipani delle Meraviglie è infatti un giardino fiorito u-pick in perfetto stile olandese dove sarà possibile trovare 50 varietà diverse in 200.000 tulipani.

Nel periodo natalizio sono stati piantati 200.000 bulbi destinati a diventare degli splendidi tulipani in primavera.

A breve inizierà la prevendita dei biglietti sul sito web https://tulipani.steflor.it/.

I costi per la raccolta di tulipani vanno da 4,50 euro a persona per l’acquisto di due tulipani durante la settimana, un prezzo che arriva a 5 euro durante il weekend.

Sono inoltre previsti sconti famiglia ed i bambini sotto gli 80 centimetri possono accedere al campo con i tulipani dei genitori.

Al campo fiorito è consentito l’accesso di cani purchè al guinzaglio, e, se di taglia grossa, dovranno essere muniti di museruola.

Advertisement