il fumo ti fotte piazza affari milano
il fumo ti fotte piazza affari milano
Advertisement

Giornata Mondiale senza tabacco 2022

Il 31 maggio è la Giornata mondiale senza tabacco.

Ogni anno l’Organizzazione Mondiale della Sanità lancia una campagna in occasione della ricorrenza. Il tema di quest’anno “Tobacco: Threat to our environment – Tabacco: una minaccia per il nostro ambiente” intende sensibilizzare il pubblico sull’impatto ambientale del tabacco, dalla coltivazione, alla produzione, alla distribuzione e ai rifiuti, dando ai consumatori di tabacco un motivo in più per smettere di fumare.

Da 50 anni siamo impegnati a prevenire il tabagismo, a sensibilizzare sui danni del fumo e a educare i cittadini di domani a un mondo smoke free. La Giornata Mondiale Senza Tabacco 2022, attraverso un approccio positivo e ironico sarà l’occasione per fare il punto sull’abitudine al fumo e per rilanciare la lotta contro il tabagismo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Il Fumo Ti Fotte”: l’installazione in Piazza Affari 

Piazza Affari è sempre stata famosa per le sue installazioni architettoniche provocative.
Oggi, assieme al LOVE, il dito medio di Cattelan, si aggiunge anche un gigantesco pacchetto di sigarette.  

Questo progetto, ideato da LILT e TBWA Italia, costituisce uno degli esempi di maggiore impatto nella lotta contro il fumo degli ultimi anni.  

“Il Fumo Ti Fotte. Fottilo Tu” utilizza con grande creatività la presenza del Dito Di Cattelan, che si inserisce all’interno dell’installazione attraverso un gioco di finestre e prospettiva.
Mandare a quel paese il fumo attraverso l’opera più provocativa di Milano. 

Advertisement