unnamed 1
unnamed 1
Advertisement

Torna a Milano il Fair play Festival

A Cernusco sul Naviglio (MI) torna, per la sua 3° edizione, il Fair play Festival, il festival dello sport rispettoso e leale che si terrà dal 23 al 29 maggio 2022.

Nato nel 2020, l’appuntamento ha l’obiettivo “di valorizzare la tradizione, giocando però in attacco per proporre la passione educativa attraverso lo sport, con il sostegno delle istituzioni e il patrocinio del Coni Lombardia”.

Un programma ricco di eventi speciali per celebrare l’importanza del rispetto per gli avversari, degli atteggiamenti leali e della sana competizione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Puntiamo sulla sana competizione”, spiegano gli organizzatori, Aso Cernusco, la società affiliata Csi fra le più numerose del Paese, e il Comune, uniti nella battaglia per il riguardo di chi indossa una maglia diversa dalla propria, “una lezione valida in ogni ambito”.

Sono numerose le storie legate allo sport che anche quest’anno verranno raccontate attraverso incontri con ospiti d’eccezione, interviste, talk, tornei, presentazioni di libri ed una mostra fotografica che aiuta il pubblico a riflettere sul concetto di fair play e sull’essenza stessa del comportamento sportivo.

Advertisement