MIMO 2022 1024x642 1
MIMO 2022 1024x642 1
Advertisement

MIMO Milano Monza Motor Show 2022

E’ in arrivo la seconda edizione di MIMO Milano Monza Motor Show, in programma dal 16 al 19 giugno a Milano e nell’Autodromo di Monza.

Saranno oltre 40 i marchi automobilistici e motociclistici presenti in piazza Duomo e nelle vie del centro di Milano e sono attesi più di 500.000 visitatori che potranno partecipare attivamente ad alcuni eventi all’aperto, test drive su strada e in pista all’autodromo di Monza.

MIMO Milano Monza Motor Show 2022 prenderà il via a partire dal 16 giugno 2022 alle ore 9:30 con il taglio del nastro davanti il MIMO Center, l’headquarter della manifestazione che si troverà in piazzetta Reale, all’interno del Duomo, accanto allo stand RAI.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per partecipare all’evento sarà fondamentale dotarsi del MIMO Pass, un biglietto elettronico che consentirà l’accesso a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza.

In più darà diritto a sconti e convenzioni per hotel, ristoranti, impianti sportivi, musei e trasporti fino al 50% per tutte le Frecce in direzione Milano durante i giorni dell’evento.

Durante i giorni del MIMO, il pubblico può vedere gratuitamente le auto e le moto esposte nel centro di Milano da giovedì 16 a domenica 19 giugno 2022, con orario prolungato dalle 9 alle 23.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato l’elenco dei brand automobilistici e motociclistici presenti alla seconda edizione.

Advertisement