Chiostro in Fiera 2022: mostra mercato di alto artigianato

Al Museo Diocesano torna, dal 19 al 22 maggio 2022, Chiostro in Fiera, la mostra mercato di alto artigianato, gastronomia, fiori e piante.

L’evento, giunto alla sua 23° edizione, nasce con l’intento di raccogliere fondi da destinare al finanziamento e allo sviluppo dei progetti culturali e didattici del museo.

All’interno di uno dei luoghi più suggestivi della città meneghina, con ingresso gratuito, si potranno acquistare: scarpe, gioielli, borse, sciarpe, tessuti e oggetti per la casa, ceramiche, arredi antichi da interno e da esterno, fiori e piante, specialità gastronomiche del territorio e molto altro ancora.

>

Come da tradizione, ampio spazio è riservato alla degustazione di specialità enogastronomiche artigianali. L’area verde del chiostro ospita un bistrot per degustare aperitivi e colazioni, oltre per trascorrere momenti di relax.

La mostra mercato è aperta: giovedì 19 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 21.30, mentre da venerdì 20 a domenica 22 maggio l’orario di apertura è dalle 10.30 alle 19.30.