Polynesian & Pacific Festival

Quattro giorni dedicati alla magica atmosfera delle isole dell’Oceano Pacifico

Da giovedì 12 a domenica 15 maggio Piazza Città di Lombardia, la grande piazza coperta di Milano sarà animata dalle colorate e vivaci atmosfere dell’Oceano Pacifico grazie alla prima edizione di Polynesian & Pacific Festival, rassegna dedicata alle isole che hanno reso famosi il cibo e il lifestyle di luoghi magici e incantati come la Polinesia e le Isole Hawaii.

Per immergersi completamente nell’atmosfera polinesiana, sarà possibile scoprire non solo l’arte della composizione floreale attraverso i workshop by Mana Tahiti ma anche il fashion style del Pacifico grazie ad accessori e abbigliamento con tessuti della Polinesia Francese e delle Isole Hawaii e al beach wear sostenibile ottenuto dal riciclo degli scarti di nylon delle reti da pesca inutilizzate.
Grande spazio anche alla musica grazie ai dj set e ai concerti dedicati alle sonorità che hanno reso mitico questo angolo del mondo: la hula, l’ukulele e le performance live de “I belli di Waikiki” che faranno ballare tutti fra surf music & rock’n’roll!
Per completare il sogno a occhi aperti, due le attività dedicate al Surf, lo sport simbolo dell’Oceano Pacifico.
La celebre tavola che sfreccia fra le onde sarà protagonista di una mostra mentre i più temerari potranno cavalcare la cresta dell’onda con la Wave Skate Experience.

 

POLYNESIAN & PACIFIC FESTIVAL
Piazza Città di Lombardia, Milano
12, 13, 14, 15 maggio 2022
ORARI:
Giovedì 12 maggio dalle 17:00 alle 24:00
Venerdì 13 e Sabato 14 maggio dalle 12:00 alle 24:00
Domenica 15 maggio dalle 12:00 alle 19:00
Modalità d’ingresso:
€ 15 comprende quattro finger-food assaggio e un “MiniCocktail”
€ 10 (solo dalle 17:00 alle 24:00) comprende un drink