duum
duum
Advertisement

Spettacolo di acrobazie dei Sonics

Dopo la sospensione degli spettacoli del 22 e 27 marzo per due casi di positività, riprendono le repliche di “Duum”, il fantastico spettacolo di acrobazie dei Sonics, in scena al Teatro Lirico, sabato 9 e domenica 10 aprile 2022.

I Sonics, sono una compagnia italiana di danza acrobatica, la cui notorietà ha varcato da tempo i confini della penisola. Il gruppo, fondato nel 2001, e si è esibito in svariati contesti nazionali e internazionali, compresa la chiusura dei giochi Olimpici di Torino nel 2006. Nel loro spettacolo, Duum, propongo 80 minuti da brivido.

Duum è la storia di una tribù che da tempi immemori vive in una vallata detta Agharta, nel cuore della Terra, perché il resto del pianeta è stato reso invivibile dal dissennato comportamento umano. L’unico che conserva un ricordo di questo mondo è l’Architetto Serafino che spera un giorno di poterci ritornare e salvare il pianeta per riportarlo all’originale bellezza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ma uscire dal mondo delle tenebre e compiere il “deum” (il salto) non è facile. Bisogna sostenere delle impegnative prove di volo. E qui iniziano le acrobazie mozzafiato dei ballerini che sembrano quasi sfidare le leggi della fisica, tra giochi di luce, proiezioni di effetti speciali. Alla fine riusciranno a ritornare sulla superficie della Terra.

I biglietti precedentemente acquistati ma non fruiti, rimarranno validi per la visione dello spettacolo.

Per gli orari, fare riferimento alla pagina del teatro  https://teatroliricogiorgiogaber.it/produzione/sonics-in-duum/

 

Advertisement