sannolo
sannolo
Advertisement

Torna SanNolo: il festival della canzone di Milano

Torna SanNolo, il festival della canzone a Milano, giunto alla sua 5° edizione.

Il contest sonoro più amato dai milanesi si terrà live dal 24 al 26 marzo 2022, e la caccia agli artisti e cantanti disposti a sfidare le giurie più agguerrite di sempre è aperta.

Il festival è organizzato da Matteo Russo e Lorenzo Campagnari, un evento di grande successo se pensiamo alle precedenti edizioni che sono andate tutte sold out.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In questa 5° edizione, a giudicare i cantanti ci saranno diverse giurie composte da membri con competenze e identità differenti. La giuria di qualità come sempre vedrà presente Graziano Ostuni (Universal), Petra Loreggian (RDS) e Christian D’Antonio (The Way Magazine).

La giuria “Il resto del mondo” sarà composta da un insieme di personalità di rilievo del mondo della musica come Pico Cibelli (Sony), Pietro Camonchia (Metrongroup), Giulio Mazzoleni (Maz.music.media), Luca de Gennaro (Radio Capital), Filippo Ferrari (Rolling Stone) e molti altri.

Tutte le canzoni dovranno essere nuove al momento dell’iscrizione a SanNoLo 2022 e rimanere tali fino alla loro prima esecuzione nel corso del festival.

Previsti premi in denaro per i primi 3 classificati, chiamate “borsette di studio”, offerte dai partner del progetto.

Advertisement