Nuovo progetto 10
Nuovo progetto 10
Advertisement

La mostra di Plan X Art Gallery a Milano

E’ iniziata il 2 febbraio, e sarà accessibile fino al 2 marzo 2022, la nuova mostra di Plan X Art Gallery a Milano.

Marcello Polito e Nicolò Stabile sono i founder di Plan X Art Gallery, uno spazio con l’intento di dare vita ad una pinacoteca non convenzionale e innovativa con doppia sede a Milano e Capri.

La galleria, con sede nel cuore di Milano (Via Marsala 7), cerca di coniugare il linguaggio pop con quello trans generazionale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Attualmente, la mostra organizzata dalla galleria a Milano è FOMO–Fear of Missing Out (la paura di “perdersi qualcosa”) e l’obiettivo è aiutare gli utenti a navigare in sicurezza.

La mostra, curata da Talvir Thind, presenta le opere di quindici artisti del panorama internazionale: Tom Yoo, Blake Kathryn, Noealz, NoruPixels, DotPigeon, KidEight, Jenny Mjiang, Eirdis, Brittaisthebest, La+ch, Rociel art, Will Nichols, Cb Hoyo, Francesco de Molfetta e Stephy Fung.

Ogni giorno perdiamo il contatto con ciò che ci circonda poiché veniamo bombardati da migliaia di pubblicità; gli artisti in mostra hanno voluto indagare a fondo proprio su questo aspetto, dando vita a opere di critica nei confronti della società contemporanea, tenendo presente lo sviluppo tecnologico e l’impatto che ha avuto sulla nostra società.

Advertisement