role play
role play
Advertisement

Role Play, mostra fotografica collettiva a Milano

E’ in programma una mostra fotografica collettiva “Role Play”, curata da Melissa Harris, dal 19 febbraio al 27 giugno 2022.

L’evento si terrà all’Osservatorio della Fondazione Prada in galleria Vittorio Emanuele II e sarà possibile assistere ad una selezione di fotografie, video e performance di 11 artisti internazionali.

Gli artisti di Role Play si interrogano sulla nozione di individualità attraverso la creazione di alter ego, la proliferazione di sé e il gioco di ruolo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Role Play include opere degli artisti Meriem Bennani, Juno Calypso, Cao Fei, Mary Reidand, Patrick Kelley, Beatrice Marchi, Darius Mikšys, Narcissister, Haruka Sakaguchi & Griselda San Martin, Tomoko Sawada, Bogosi Sekhukhuni e Amalia Ulman in un’installazione luminosa concepita dall’agenzia creativa Random Studio per i due piani espositivi dell’Osservatorio.

Costo biglietti: intero 15 euro (con la possibilità di visitare entro 14 giorni anche la Fondazione Prada di largo Isarco); ridotto 12 euro per studenti fino ai 26 anni e visitatori sopra i 65 anni; ridotto speciale 7,50 euro per studenti di scuole medie superiori e università del Comune di Milano e over 65 residenti a Milano; ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni e disabili.

 

Advertisement