esselunga

Diverse posizioni aperte in Esselunga

Esselunga sta cercando nuovo personale da inserire nel proprio organico. Le figure sono richieste sia per i suoi supermercati di Monza, che per la sede di Pioltello.

I profili di cui l’azienda della grande distribuzione della famiglia Caprotti è alla ricerca sono diversi: frigorista, impiegato ufficio contabilità fornitori, pasticcere, cassieri, allievi responsabili e farmacista.

Per mandare la propria candidatura al profilo desiderato basterà registrarsi sulla piattaforma Esselunga, oppure inviare la propria candidatura attraverso LinkedIn.

Esselunga è un’azienda partecipativa che investe molto nelle risorse umane, valorizzandone il contributo e puntando sulla crescita interna dei talenti, ai quali offre interessanti e concrete opportunità di carriera.

Per mantenere elevati i provi livelli di efficienza e aiutare i collaboratori a sviluppare ed esprimere in pieno le potenzialità l’azienda garantisce, infatti, ai dipendenti formazione qualificata e aggiornamento costanti, al fine di migliorarne le competenze professionali.