bit
bit
Advertisement

Appuntamento posticipato con la Bit

L’appuntamento con la Bit, ovvero la Borsa Internazionale del Turismo, slitta: non sarà più dal 13 al 15 febbraio 2022, bensì dal 10 al 12 aprile 2022.

«Gli operatori del turismo che vedono in Bit un momento per fare business e incontrarsi, chiedono più tempo per permettere al settore di ritrovare un equilibrio e identificare le tendenze che caratterizzeranno i prossimi mesi», spiega un comunicato degli organizzatori. Le date di aprile sono state scelte «per consentire agli operatori di promuovere con forza la stagione turistica a 360 gradi».

Il turismo sta vivendo un momento di incertezze. In un contesto in cui la pandemia condiziona gli spostamenti a breve e a lungo raggio, il settore è ancora interessato dalle decisioni dei vari governi e dai comportamenti dei singoli.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E’ stata confermata la formula che guarda alle mete turistiche dell’Italia e del mondo proponendo ai suoi espositori una vasta offerta per l’incoming e l’outgoing.

L’obiettivo è di garantire gli alti standard offerti dalla manifestazione in un contesto ricco di opportunità, che si spera la primavera potrà offrire.

Advertisement