roberto bolle ondance milano

Roberto Bolle torna in scena con il suo spettacolo

Un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile dei due mondi Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche direttore artistico.

I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo. Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo, riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unici nel loro genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza e l’eleganza della danza. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo. I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove.

18 e 19 aprile 2020 Bologna, Teatro EuropAuditorium – Posticipati al 2, 3 e 4 marzo 2021 – Posticipati al 3, 4 e 5 ottobre 2021 – Posticipati all’11, 12 e 13 febbraio 2022
14 e 15 luglio 2020 Roma, Terme di Caracalla – Posticipati al 13 e 14 luglio 2021 – NUOVE DATE:  12 e 13 luglio 2022
16 luglio 2022 Firenze, Piazza SS. Annunziata – MusArt Festival

 

Per info e biglietti clicca QUI