regalo giusto temporary store natale milano res
regalo giusto temporary store natale milano res
Advertisement

Temporary experience store di Natale: il Regalo Giusto

Dall’11 al 19 dicembre 2021, si terrà il temporary experience store di Natale, Il Regalo Giusto.

Organizzato da The Playful Living e Style Piccoli, il family magazine di Corriere della Sera, presso Stecca3, nel cuore del quartiere Isola a Milano, verranno esposte proposte nell’ambito toys&games, design e beauty.

L’iniziativa, sintesi dell’incontro fra la modalità fisica e il mondo digitale, si pone quale nuovo format per presentare le ultime proposte di brand selezionati del settore toys&games, design e beauty e per dare l’opportunità ai visitatori di provare, condividere e sperimentare in loco i prodotti esposti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In occasione dell’evento, sono in programma attività dedicate al pubblico: un palinsesto di workshop e altre attività ludiche per momenti di intrattenimento gratuiti e aperti a tutti.

L’allestimento de “Il Regalo Giusto” è realizzato a misura di famiglia, per stimolare la creatività dei bambini, ma anche per accompagnare gli adulti alla scoperta di nuovi prodotti e nuove esperienze. Un allestimento etico, con materiali sostenibili e facilmente riconfigurabile.

Non solo giochi e divertimento: per tutti gli adulti – e in particolar modo le mamme -, sarà allestito anche uno spazio dove scoprire e provare le linee premium Skincare e Make-up di Avon, che con 3 rossetti e 7 profumi venduti ogni secondo nel mondo, conferma la sua leadership e importanza nel settore beauty.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 17:00 – 20:00, sabato e domenica ore 10:00 – 20:00.

Ingresso libero con Super Green Pass.

Advertisement