casa di nonna luisa via della spiga milano dascanio
casa di nonna luisa via della spiga milano dascanio
Advertisement

Per Natale apre La casa di Nonna Luisa in via della Spiga

Insieme allo studio Pictalab, realtà di Milano che opera internazionalmente nel campo della progettazione e realizzazione di decori a fresco su muri, Dascanio ha dato vita a “La casa di Nonna Luisa”, una vera casa della Milano di una volta. Il flower designer, che ha curato tra gli altri l’allestimento floreale e decorativo delle nozze dei Ferragnez e di Elettra Lamborghini, si conferma un creatore di eventi unici, mantenendo alta la tradizione e stile lo italiano in modo sofisticato.

Vincenzo Dascanio, di origine pugliese ma da 25 anni trasferitosi nel capoluogo lombardo, ha inaugurato il 12 novembre un temporary store (fino al 24 dicembre) in via della Spiga 30. E’ considerato uno dei più importanti e influenti flower designer del mondo. E punta, ancora una volta, su Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Dascanio (@vincenzodascanio)

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

“La casa di Nonna Luisa “600 metri quadrati su tre piani che riportano tutti all’interno di una casa di una nonna milanese, per uno shopping totalmente esperienziale. L’allestimento parte fin dalle vetrine con la ricreazione di quattro tipici androni milanesi, dipinti a mano su carta da parati, a rendere omaggio al concetto proprio della città che il bello è dietro, il bello è dentro. E quando si varca la soglia si vede che lo spazio dello shop è stato dipinto come una stanza della casa di Nonna Luisa, dando l’impressione di entrare in un grande libro illustrato, e che ogni stanza, ogni location, è un allestimento con prodotti diversi. In vendita vasi, addobbi, fiori, portacandele giochi e oggetti regalo per i più piccoli. A casa di Nonna Luisa, aperto sette giorni su sette con orari dalle 10 alle 19, è anche possibile rilassarsi nello spazio caffetteria e pasticceria.

Spigaxmashouse  – La casa di Nonna Luisa è aperta sette giorni su sette dalle 10 alle 19. Via Della Spiga 30.

 

Advertisement