orgasmeria
orgasmeria
Advertisement

Orgasmeria: i waffle più sexy d’Italia

A Milano sta per arrivare Orgasmeria, il cui nome lascia poco spazio all’immaginazione.

Semplice goliardata oppure no, si tratta di una trovata di marketing decisamente azzeccata: trasformare il sesso in cibo, con dolci a forma di vagina e di pene!

Siete pronti a gustare squisite cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno dalla forma fallica o di vagina?

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questi dolci, decisamente particolari, ricoperti di cioccolato fondente, cioccolato bianco, caramello, pistacchio o lamponi, sono in grado di deliziare il palato dei più golosi.

L’idea di Orgasmeria, waffle bakery online ed itinerante, è di MySecretCase, azienda di sex toys che ha dato vita ad un format culinario molto originale e dall’aspetto equivoco, sempre per rimanere in tema di maliziosi giochi di parole.

Come sottolinea la stessa MySecretCase, da sempre il cibo è stato strettamente connesso al sesso; infatti sia col cibo che col sesso si può’ godere o rimanere estremamente delusi, in base a quel che ci si trova di fronte.

Durante gli eventi di lancio itineranti e all’aria aperta di Orgasmeria, più di 2000 persone sono già accorse ai Murazzi a Torino e sui Navigli a Milano per provare i “dolci peccaminosi“.

Orgasmeria non è però un locale vero e proprio: si caratterizza di pop-up e temporary consequenziali in diverse città per sedurre il palato dei clienti con waffel dalla forma equivoca.

Una degustazione lussuriosa vi aspetta a Milano il 18 novembre in viale Bligny 43, e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel, entrambi dalle 18:00.

I partner sono ben accetti? Scegliete voi!

Advertisement