mercatini di natale
mercatini di natale
Advertisement

Mercatino di Natale in Piazza Duomo (26 novembre 2021–6 gennaio 2022)

Mercatino di Natale in Piazza Duomo è il più grande e famoso mercato natalizio della città. La piazza centrale di Milano si riempie di 65 chalet in legno che vendono regali di Natale tradizionali e artigianato come decorazioni, boules per alberi di Natale, presepi, calze Befana, e una vasta varietà di prelibatezze alimentari provenienti da varie regioni. Il mercato festivo aperto dalle 9.00 alle 21.00 è il luogo ideale per una passeggiata a pranzo o pomeriggio.

Il Mercatino di Natale di Milano in Piazza Duomo mostra tradizione, cultura moderna e gusto. Molti artigiani locali espongono e vendono le loro opere alla fiera. Il mercato natalizio in Piazza Duomo è il momento in cui il tradizionale albero di Natale milanese viene illuminato durante la cerimonia di apertura.

Il Comune vista l’emergenza covid ha prescritto che l’organizzatore “dovrà garantire che l’evento aggregativo sia svolto in conformità con le disposizioni nazionali, regionali e/o comunali in tema di emergenza sanitaria per il contenimento della diffusione del covid-19 vigenti al momento dello svolgimento dell’evento, con particolare riferimento alle regole di comportamento dei partecipanti e degli organizzatori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

 

LEGGI ANCHE : L’Artigiano in Fiera torna in presenza 

Advertisement