menù autunnali

Milano si tinge di autunno e non solo sugli alberi che cambiano colore delle foglie ma anche sulle tavole dei ristoranti di Milano con i nuovi menù autunnali!

Ristorante Berton

A partire dal mese di novembre il Ristorante Berton apre ai suoi ospiti anche il sabato per il servizio del pranzo.
I nuovi orari di apertura saranno i seguenti:
Martedì: 19:30 – 22:30
Da mercoledì a sabato: 12:30 – 14:30 e 19:30 – 22:30
Domenica e lunedì: chiuso
Tra le novità proposte dallo Chef, il menù degustazione al Tartufo Bianco che spazia dall’uovo biancomangiare con tartufo, al risotto con mascarpone lime e tartufo, passando per la polenta morbida con burro di mais, fonduta di Grana Padano riserva Ferrari e tartufo.

Pianodue

Tutti i weekend Pianodue, il ristorante al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo, delizia i suoi ospiti con la “colazione contadina”. Un vero e proprio brunch con proposte che strizzano l’occhio alla cucina italiana, per una colazione lunga e rilassante immersa nell’accogliente location di Pianodue. Il brunch è disponibile il sabato dalle 12:00 alle 15:30 e la domenica dalle 11:00 alle 15:30.

>

Vurria

Vurria Milano porta in tavola un nuovo menù per celebrare l’autunno. Tra le pizze arriva La Romana, condita con provola di Agerola, Porchetta di Ariccia IGP e patate al forno croccanti e dorate. La proposta gastronomica si fa ancora più golosa con le Polpette al sugo di pomodoro, il “piatto della nonna” amato da grandi e piccini. Ma Vurria pensa proprio a tutti e propone per i vegetariani il Tris di verdure: friarielli saltati con aglio olio e peperoncino, scarola saltata con olive, pinoli croccanti e uva sultanina e melanzane a funghetto con pomodoro e basilico profumato.

Cocciuto

Da Cocciuto arrivano i Bold Brunch: quattro appuntamenti a tema per vivere il momento del brunch in maniera “unconventional“.
In programma per il 7 novembre “Tattoos For Brunch nel corso del quale tutti i clienti potranno tatuarsi simpatiche scritte e illustrazioni ispirate al menu di Cocciuto.
Il 21 novembre arriva “All You Can Bacon”, un’occasione per aggiungere, senza alcuna limitazione, croccanti fettine di bacon a qualsiasi piatto.
Il 5 dicembre sarà la volta del “Tarot Reading Brunch” per scoprire tra un pancake e l’altro cosa ci riserva il futuro.
A concludere il programma, il 19 dicembre andrà in scena “(Un)merry Christmas Brunch”l’appuntamento che permetterà agli ospiti di creare bigliettini augurali fuori dalle righe grazie alla presenza di una calligrafa