Cocciuto Via Bergognone
Cocciuto Via Bergognone
Advertisement

Brunch che passione! Da Cocciuto il rituale più atteso della domenica diventa bold e promette di lasciare il segno. A partire da novembre, l’insegna milanese dall’anima non convenzionale lancia la prima edizione di Bold Brunch, quattro appuntamenti con cadenza quindicinale per trascorrere momenti all’insegna del gusto e del divertimento, in perfetto stile Cocciuto.

Il nuovissimo brunch di Cocciuto

Si parte domenica 7 novembre con il primo evento intitolato Tattoos for Brunch. Squisiti pancakes, appetitose scrambled eggs e altre deliziose proposte saranno accompagnate da una selezione di tatuaggi temporanei, dalle grafiche esclusive, a disposizione dei clienti, che potranno divertirsi e “tatuarsi” sulla pelle il mantra del weekend: “Eat Sleep Brunch Repeat”.

Il secondo appuntamento avrà come protagonista uno degli ingredienti più amati dai brunch lovers: il bacon. Extra bacon sarà la parola d’ordine di domenica 21 novembre, quando si potranno aggiungere croccanti fettine di bacon a qualsiasi piatto. “All you can bacon” è un sogno che diventa realtà.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il terzo Bold Brunch di Cocciuto avrà un sapore quasi mistico. Il 5 dicembre a fare compagnia ai clienti durante il brunch domenicale ci sarà infatti un cartomante professionista, che con la lettura dei tarocchi potrà rispondere a curiosità sui tempi che verranno. Amore, amicizia o lavoro? Chi l’avrebbe mai detto che il futuro si sarebbe rivelato di fronte a un piatto di pancakes…

L’ultimo appuntamento del 2021 è in programma il 19 dicembre. Una versione natalizia del Bold Brunch che promette di alleviare i clienti dallo stress prefestivo e al tempo stesso aiutarli a completare i propri regali. Chi non si è mai presentato allo scambio dei regali pronunciando la fatidica frase: “Non ho fatto in tempo a scrivere il biglietto”? Quest’anno ci pensa Cocciuto. Durante il Bold Brunch dicembrino una calligrafa sarà infatti a disposizione dei clienti per scrivere le frasi da dedicare ad amici, parenti, colleghi… sì, proprio tutte, senza filtri, anche quelle più irriverenti, in una parola: bold!

I Bold Brunch di Cocciuto saranno un momento di evasione e puro divertimento. Ad accomunare gli appuntamenti è la proposta culinaria, caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e dall’eccellenza degli ambienti e del servizio, ben sintetizzata nel payoff “La qualità in testa”. Il menu del brunch è ricco, dalla forte connotazione internazionale e ad alto tasso di golosità. Nelle tre location della catena meneghina si possono gustare le tradizionali scrambled eggs, i pancakes dolci o salati, i gustosi burger e gli iconici avocado toast e club sandwich. Non mancano le proposte di pesce come le sfiziose crocchette, la deliziosa ombrina scottata e un altro must del brunch, il salmone, affumicato o in versione tartare con avocado.

Advertisement