festa del cioccolato milano navigli

La festa del cioccolato torna sui Navigli

Ritorna dopo il successo degli anni scorsi la Festa del Cioccolato in Darsena sui Navigli. Da venerdì 5 a domenica 7 Novembre 2021 gli amanti del cibo preferito dagli Dei potranno gustare ed acquistare l’ottimo cioccolato artigianale preparato da Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia.

La kermesse che si snoderà lungo i Navigli oltre alle degustazioni, offrirà laboratori ChocoLab in chiave professionali per adulti e ChocoPlay, sottoforma di gioco e imparo, per i più piccoli. Per partecipare ai laboratori sarà necessario prenotarsi chiamando direttamente il Maestro Cioccolatiere Alessandro Del Vecchio al n. 329-3804959.

Lo scopo è quello di far apprezzare, conoscere e scegliere il cioccolato artigianale come alternativa  sana e di qualità superiore a quello industriale grazie alla partecipazione di Maestri Cioccolatieri  con numerosi stand e prodotti diversificati. Sarà quindi possibile acquistare prodotti esclusivi e  non reperibili nella catena della grande distribuzione

In concomitanza alla festa, con la sponsorizzazione della Fondazione Quercioli e l’Associazione Zona  Darsena, verranno organizzati eventi culturali, tra cui la Notte Rossa, che si terrà sabato 6 novembre.

>

Contrassegnate in agenda le date per non perdere il weekend più dolce dell’anno!

Sulla Pagina Facebook tutti gli aggiornamenti