wine brunch vino
Advertisement

RIPARTE IL MONDO DEL VINO CON LA WINE WEEK

Il più grande evento di sistema dedicato al mondo del vino italiano ritorna per la 4^ edizione con oltre 300 eventi per wine lovers e professionisti, realizzati in sicurezza e integrati da un’innovativa infrastruttura digitale che potenzia l’esperienza dei partecipanti e trasforma Milano nell’hub della comunità globale del vino.

Con oltre 300 eventi ed esperienze in centinaia di luoghi della città, 10 Wine District che trasformano i quartieri più trendy di Milano nella casa dei più grandi Consorzi e un ricco programma di eventi esclusivi per consumatori e professionisti che raccontano il mondo del vino in tutti i suoi linguaggi, MWW2021 offre un nuovo modo di vivere e scoprire il vino in tutte le sue espressioni.
Naviga il programma, filtra i risultati in base ai tuoi interessi e costruisci la tua Wine Experience su misura scaricando “W”, la nuova App di Milano Wine Week che potenzia e integra con servizi utili e speciali challenge l’esperienza della settimana del vino.

Per conoscere il programma completo CLICCA QUI

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

MERCOLEDI’ 06 OTTOBRE 2021

Salita in Torre Branca, Aperitivo e Degustazioni per la Milano Wine Week 2021

milano wine week 2021

Una salita guidata al calar del sole, all’ora del tramonto, quando la città si accende pian piano tra le luci della sera. è ora di salire sulla Torre più milanese che c’è, la Torre Branca, a quasi 100 metri di altezza!

A seguire, Just Cavalli Milano continuerà a conquistare la città con eventi esclusivi di ogni tipo e sapore. Il locale più elegante della città, all’ombra della Torre Branca, nello splendido giardino estivo, proporrà un aperitivo raffinato al Mercoledì.

Per tutte le informazioni e la prenotazione clicca QUI

 

JAZZ IN THE HANGAR 

capodanno 2020 55milano

L’ hangar in cui oggi sorge il 55 Milano era il deposito dei vagoni che trasportavano centinaia di passeggeri , allo stesso modo con il nostro JAZZ LIVE vi faremo viaggiare in un locale caratterizzato da un bellissimo mix tra arredamento moderno e vintage , con un struttura che rievoca il passato.

Per tutte le informazioni e la prenotazione clicca QUI

VENERDI DINNER SHOW CON DJ SET 

dinner show grace milano

Tra i contenuti di spicco del The Grace Club, il nuovo ristorante con menu à la carte orchestrato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’impatto scenografico dei wallpaper creati da TOILETPAPER per Londonart – brand leader a livello mondiale nel settore delle carte da parati esclusive, fondato nel 2011 da Nicola Bottegal e considerato uno dei riferimenti più prestigiosi e riconoscibili nel mondo del design .

Ingresso solo su prenotazione, per tutte le informazioni clicca QUI

 

DOMENICA JAZZ IN FABBRICA 

Aperitivo ra i mattoni a vista di una ex fabbrica , vi faremo viaggiare nel tempo , con le note Jazz dal vivo.
Per tutte le informazioni Clicca QUI
Advertisement