CERIOMONIA DEL FUOCO 2 scaled
CERIOMONIA DEL FUOCO 2 scaled
Advertisement

HOLIS WEEKEND 2021: il 2 e il 3 ottobre torna il format mensile dedicato al benessere di mente e corpo. 

Holis Weekend 2021: il 2 e il 3 ottobre una serie di eventi online e in presenza, come anticipazione della III Edizione di Holis Week di Novembre.

Holis Week torna con il format Holis Weekend il 2-3 Ottobre a Milano: un weekend ricco di appuntamenti per promuovere il benessere di mente e corpo e permettere alla community di incontrarsi e vivere esperienze uniche.

Il format, fruibile sia in formato digitale che presenziale, anticiperà la III edizione di Holis Week, in programma dall’8 al 14 Novembre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La manifestazione è firmata da Holis Factory, startup innovativa al femminile fondata dalle giovani e intraprendenti Elena Polato e Marta Cavallari, che promuove percorsi e momenti volti alla riscoperta della propria energia interiore e del benessere attraverso servizi dedicati alla promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.

Attraverso le discipline olistiche come lo Yoga, la meditazione, i tarocchi e molto altro si possono intraprendere percorsi di consapevolezza utili per la crescita individuale a 360°, particolarmente di supporto in periodi difficili come quello che stiamo affrontando attualmente, e indirizzano a uno stile di vita sano e sostenibile per il nostro pianeta.

Le attività del fine settimana saranno volte alla riscoperta della propria energia interna e del benessere psicofisico attraverso i nostri sensi, un percorso che ci rimetterà in contatto con il nostro Io più profondo. Questo grazie a professionisti del settore che guideranno gli ospiti alla scoperta delle pratiche olistiche.

Un evento unico che coniuga musica dal vivo e yoga, il tutto accompagnato da un delizioso aperitivo offerto da That’s Vapore.

Insieme a lei altri professionisti del settore olistico: Spazio Celeste e Maria Laura Bonfanti ospiti di Rama Yoga ci accompagneranno in un percorso dedicato al femminile e alla sensibilità, passando per un dolce break offerto da That’s Vapore; presso Combo Milano invece un workshop di kokedama con I Giardini di Ellis, e a seguire Gli Occhi del Bagatto e Dialoghi Notturni per un evento dedicato all’intuito e ai Tarocchi.
Tutte le manifestazioni saranno fruibili sia online che in formato presenziale presso City ZEN, Rama Yoga e Combo Milano.

QUI il programma completo e i biglietti per l’evento.

Advertisement