CasAmica 01
CasAmica 01
Advertisement

NoLo Fringe Festival: per la giornata conclusiva del festival, domenica 12 settembre si terrà l’evento solidale di CasAmica Onlus. 

NoLo Fringe Festival – la rassegna di arti performative – si concluderà il 12 settembre 2021, con l’evento solidale di CasAmica Onlus.

Spettacoli di danza, laboratori per bambini, banchetti e solidarietà: domenica 12 settembre, a partire dalle ore 11:00, il giardino di CasAmica, in via Sant’Achilleo 4, ospiterà l’ultima giornata del NoLo Fringe Festival.

Danza e solidarietà per la chiusura della terza edizione del NoLo Fringe Festival, accompagnate da merende, aperitivi e attività per i più piccoli.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento si terrà nel grande giardino antistante le sue case d’accoglienza in via Sant’Achilleo 4, due delle quattro strutture di Milano in cui l’associazione fornisce alloggio e supporto ai malati che, con i loro familiari, sono costretti a spostarsi dalla loro città o regione per sottoporsi a cure mediche.

Volontari, operatori e famiglie ospiti di CasAmica accoglieranno i milanesi per una giornata di condivisione.

In particolare, all’interno del prato della Basilica dei Santi Nereo e Achilleo ci saranno i banchetti dell’Alveare Meneghino, dove poter degustare prodotti squisiti come marmellate, formaggi, focacce, salumi e dolci; mentre nel pomeriggio tutti i bambini potranno partecipare a un laboratorio dedicato alle piante officinali e alle letture, pensato appositamente per loro.

Dalle ore 15:00 alle ore 18:30 spazio allo spettacolo con “Danzare la Meraviglia”, una performance della compagnia Spaziodanza Padova.

L’evento è gratuito e si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, all’aperto e con distanziamento.

In occasione dell’evento sarà anche possibile raccogliere informazioni per diventare volontari dell’associazione.

Advertisement