cinema 2502213 1920
cinema 2502213 1920
Advertisement

Venerdì 10 settembre il cinema Ariosto, storica sede del circuito spazioCinema, dopo due anni di stop, è pronto a riaccogliervi in una veste rinnovata, a partire dal nome in linea con le altre sedi targate Anteo: Ariosto Anteo spazioCinema.

Anteo SpazioCinema riapre con tante sorprese e biglietti ridotti

Nonostante l’incertezza caratterizzante il futuro delle sale, Anteo riapre il cinema Ariosto con la volontà di restituire alla città e ai suoi cittadini un nuovo luogo della cultura, ritenendo che questi siano indispensabili nella crescita individuale, ma anche sociale e urbanistica di un paese.

Accanto alla normale programmazione di qualità si proporrà un programma di rassegne dedicate alla cittadinanza, che andranno a rappresentare un momento di socialità e confronto tra gli spettatori.
Per inaugurare la nuovissima sala cinematografica di Milano, venerdì 10 settembre, dalle 11 alle 21, si svolgerà una giornata all’insegna del cinema aperta a tutta la cittadinanza, caratterizzata da una programmazione che ripercorre i titoli di qualità della corrente stagione cinematografica. Per l’occasione, l’ingresso per ogni proiezione avrà il prezzo speciale di 3 euro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I film in programmazione venerdì 10 settembre sono i seguenti:
Ore 11.00 | NOMADLAND di Chloé Zhao
Ore 13.10 | JOSEP di Aurel
Ore 15.00 | LA RAGAZZA CON IL BRACCIALETTO di Stéphane Demoustier
Ore 17.00 | MARX PUÒ ASPETTARE di Marco Bellocchio
Ore 18.50 | THE FATHER di Florian Zeller

La prima settimana di programmazione di Ariosto Anteo spazioCinema, da sabato 11 settembre, sarà caratterizzata da due film acclamati da pubblico e critica: Marx può aspettare di Marco Bellocchio (15.00 e 19:30) e Il gioco del destino e della fantasia di Ryûsuke Hamaguchi (17:10 e 21:15).

Advertisement