pexels pixabay 164769 scaled
pexels pixabay 164769 scaled
Advertisement

Dopo il successo dell’edizione 2020 online Milano Music Week torna dal 22 al 28 novembre 2021 con una formula ibrida per riunire ancora una volta nella settimana della musica per eccellenza i principali attori della filiera – artisti, autori, case discografiche, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori, tecnici, mettendo al centro temi attuali e scenari futuri verso una definitiva ripartenza del settore.

Milano Music Week 2021

C’è tempo ancora fino al 15 di settembre, per inviare la proposta di contenuto per l’edizione 2021 della Milano Music Week.
Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento/nome band, data e ora, luogo/sito internet, modalità di accesso in presenza o online.

E, se per diversi mesi la pandemia ha messo a dura prova il mondo della musica – colpendo
duramente gli artisti, i musicisti e i lavoratori del comparto live -, di fronte a questa crisi l’industria del settore sta provando a reagire e trasformarsi, forte di un ‘bisogno’ di musica ancora più vivo e necessario da parte del pubblico.
La prossima edizione della MMW sarà quindi un’importante occasione di condivisione per
guardare al futuro dell’industria musicale, sostenendo i tanti professionisti e le diverse realtà che ne fanno parte, e contribuendo alla definitiva ripartenza del settore, con l’obiettivo di riportare finalmente la musica al pubblico in tutte le sue forme.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il palinsesto della MMW21 vedrà infatti tornare gli eventi dal vivo diffusi nella città
metropolitana, insieme a una serie di iniziative online che, anche quest’anno, permetteranno alla manifestazione di espandersi oltre i confini di Milano con l’obiettivo di diventare sempre di più una piattaforma internazionale.

Advertisement