eventimilano 2 380x254 1
eventimilano 2 380x254 1
Advertisement

Sapevate che anche a Milano c’è un labirinto? Stiamo parlando del Labirinto di Arnaldo Pomodoro situato all’interno dello showroom di Fendi in via solari e che ora è pronto ad aprire le sue porte. Ecco tutte le informazioni utili per la visita!

Labirinto di Arnaldo Pomodoro

Riprendono le visite guidate alla scultura ambientale della Fondazione Arnaldo Pomodoro negli spazi di via Solari 35. Un ambiente magico e suggestivo. Il Labirinto di Arnaldo Pomodoro è un’opera senza tempo creata per immergersi in mondi passati e civiltà scomparse, dove riemergono tappe biografiche e artistiche dello scultore attraverso un’esperienza in cui introspezione e arte viaggiano di pari passo. Qui troverete le date disponibili per potersi prenotare.

Durata 45 min.
Costo Intero / € 11
Ridotto / € 8 (consultare l’elenco durante la fase di acquisto)
Causa emergenza sanitaria, i  biglietti per la visita possono essere acquistati esclusivamente online. Grazie per la collaborazione!
.
GREEN PASS: per accedere agli spazi, agli eventi, alle visite guidate e ai workshop della Fondazione è necessario presentare una delle certificazioni verdi COVID-19, in formato cartaceo o digitale, rilasciate al fine di attestare una delle seguenti condizioni:

• Avere effettuato la prima dose di vaccino o il vaccino monodose da 15 giorni
• Aver completato il ciclo vaccinale
• Essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti
• Essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement