Gelato senza glutine
Gelato senza glutine
Advertisement

Non c’è soluzione migliore di un buon gelato per combattere il caldo! Ecco tre gelaterie da prova a Milano ad agosto!

Rigoletto

La gelateria Rigoletto era presente a Expo Milano 2015 nel Padiglione Italia, come rappresentante della tradizione del buon gelato artigianale e soprattutto del cioccolato italiano. A riconferma di questo successo, le sue tre insegne meneghine sono sempre molto richieste. Sicuramente il gelato, i gusti e le materie prime ne sono il principale motivo, ma provate a passare in uno dei suoi locali, vi sentirete come a casa!

A completare la loro proposta, la vaschetta da asporto compostabile attenta all’ambiente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dove: Piazza Po 2, Via San Siro 10, Via Cola di Rienzo 2

Latteria Medini

Avete presente quelle trattorie che sulla carta dei vini hanno “vino della casa”? Ecco la Latteria Medini propone invece la Crema Medini, la crema della casa. L’idea nasce dalla fantasia ma crea una combinazione davvero unica di sapori unendo il basilico, il limone e lo zenzero. Ovviamente la proposta dei gusti è ampia, ma non vorrete passare di qui e non provare la loro specialità!

Dove: Largo Scalabrini 2

Il Massimo del Gelato

Un bancone pieno di colori, dal rosso al giallo al bianco, che cambiano di settimana in settimana in base al periodo, proponendo solo ingredienti freschi e di stagione. Impossibile però entrare qui e non scegliere un gusto con cioccolato, vero re del locale in zona Sempione, con le sue 10 diverse versioni.

Dove: Via Castelvetro 18

Advertisement