22Mar AfroItalian music Sup003
22Mar AfroItalian music Sup003
Advertisement

Concerti all’aperto in luglio, a Milano, nell’attesa dell’evento DOREMIFASUD, il festival dedicato alla musica meticcia e migrante. 

Concerti all’aperto in luglio, a Milano, nell’attesa dell’evento DOREMIFASUD, il festival dedicato alla musica meticcia e migrante, organizzato dall’associazione socioculturale Sunugal con le premiazioni del concorso fotografico.

16 luglio 2021: Awa Fall Mirone. 

Il primo dei concerti all’aperto si terrà il 16 di luglio e avrà come protagonista Awa Fall Mirone, di 25 anni, di origini senegalesi, che si è già rivelata una delle voci più interessanti della World Music e del Reggae in Europa.

Nel concerto, presenterà fra i brani del suo repertorio anche le canzoni del suo disco più recente, “Music Unites”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Contiamo su una ampia partecipazione del pubblico per condividere la gioia di ascoltare dal vivo (naturalmente nel rispetto delle norme vigenti per il contrasto alla pandemia) questa bravissima musicista – dicono gli organizzatori – nelle cui canzoni si esprime perfettamente quel “meticciato” musicale e culturale che il festival DOREMIFASUD intende sostenere”.

Il festial DOREMIFASUD è stato spostato a novembre a causa della normativa vigente e si svolgerà in due tappe: il primo week-end di novembre (6 e 7 novembre) a Novara, il secondo (dal 12 al 14 novembre) a Milano, arricchito come di consueto dall’allestimento di una mostra fotografica sul tema “Dialoghi in musica con il mondo”, con i migliori scatti del 2020 e del 2021.

Advertisement