movie 918655 1920
movie 918655 1920
Advertisement

Milano City Studios: l’hub in Porta Nuova dedicato al cinema è un punto di forza della città. 

Milano City Studios: 20mila metri quadrati indoor e outdoor inaugurati un anno fa, entrati a pieno nel mercato di spot, film, video.

Andrea Baccuini, amministratore delegato di Big Spaces — incaricato da Coima Sgr della gestione commerciale degli spazi di Porta Nuova — afferma: “È quasi un paradosso, ma proprio nell’anno del Covid, Milano ha dimostrato una volta di più di essere un punto di riferimento irrinunciabile per la pubblicità, il cinema e gli eventi.”.

I primi dodici mesi di vita dell’hub, dunque, sono stati positivi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I Milano City Studios sono i primi studi italiani di produzione per la realizzazione di eventi, produzioni digitali, spot pubblicitari e riprese televisive, nati sulla scia degli studios delle grandi città, come Los Angeles, New York o Londra.

“Il progetto è senza precedenti – si legge sul loro sito – e può vantare numerosi punti di forza, che rendono vincenti le sue possibilità: varietà delle aree di ripresa, nuove tecnologie, servizi on demand e centralità logistica, senza tralasciare la dimensione degli spazi e la loro qualità, caratteristiche queste, che li hanno contraddistinti e resi unici sino ad oggi (per design ed architettura).”

Advertisement