caffe gratis illy caffe
caffe gratis illy caffe
Advertisement

Caffè gratis per festeggiare la riapertura dei bar al chiuso: ecco l’iniziativa di Illy Caffè. 

“RIPARTIAMO DA UN ESPRESSO”: così si legge sul sito di Illy Caffè per l’iniziativa del caffè gratis che avrà luogo durante la giornata di domani, martedì 1 giugno 2021.

Per celebrare la riapertura dei bar anche al chiuso, infatti, Illy Caffè offrirà 1 milione e mezzo di caffè gratis in oltre tremila bar d’Italia.

“Bere il caffè al bar – dice Massimilano Pogliani, amministratore delegato di illy Caffè – è un modo per iniziare la giornata, un’occasione di pausa e socializzazione: per noi era importante celebrare il fatto che si potesse finalmente entrare e mettersi al bancone e contemporaneamente dare un messaggio di speranza ai bar che hanno profondamente sofferto la mancanza di clienti durante la pandemia.”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In questi mesi il mercato del caffè sembra essere cresciuto.

Ma come partecipare all’iniziativa e ricevere il caffè gratis?

Scaricando l’app di Illy Caffè, durante la giornata di domani, sarà possibile trovare il locale aderente all’iniziativa più vicino.

Per celebrare la ripartenza, Illy ha chiesto all’artista Matteo Attruia di disegnare una speciale tazzina RipARTiAMO: sarà utilizzata per servire il caffè nei bar illy aderenti e sarà disponibile a partire dal primo giugno negli Illy Caffè e Illy shop.

Advertisement