wizz air
wizz air
Advertisement

La compagnia di voli low cost Wizz Air continua la sua operazione di espansione in Italia: aggiunte nuove rotte e un aereo alla sua base di Bari. 

Wizz Air, stilizzato in W!ZZ, la compagnia aerea ungherese a basso costo, ha annunciato in data 6 maggio 2021 le sue operazioni di espansione.

Innanzitutto, l’assegnazione di un aeromobile Airbus A321 alla sua base di Bari e il raddoppio della sua capacità presso l’Aeroporto.

Dal 1 luglio, inoltre, partiranno – proprio dal capoluogo pugliese – otto nuove rotte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Collegamenti internazionali – come Abu Dhabi, Basilea, Corfù, Londra Luton, Mykonos, Tel Aviv – e nazionali – come Milano Linate e Treviso – arricchiranno il network della compagnia, offrendo ai passeggeri una scelta completa di destinazioni leisure, city break e destinazioni di interesse culturale.

Questo annuncio segue un periodo di recente espansione della compagnia in Italia, con Wizz Air che ha già quattro basi in Italia (Milano Malpensa, Palermo, Catania e Bari).

Con l’assegnazione di questo velivolo, la flotta Wizz Air in Italia crescerà fino a 12 aeromobili e l’aggiunta di queste 8 nuove rotte dall’aeroporto di Bari porterà a 179 le rotte operate da WIZZ da 23 aeroporti italiani comprese le rotte aggiunte di recente per Bologna e Pisa da Brindisi.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la il secondo aereo basato a Bari e il lancio di otto nuove rotte dall’aeroporto di Bari. Con la riapertura dell’Italia siamo felici di poter contribuire stimolando il turismo in Puglia, creando posti di lavoro locali e sostenendo la crescita economica. Siamo lieti di creare nuove opportunità di viaggio entusiasmanti e convenienti verso destinazioni internazionali come Tel Aviv, Abu Dhabi, Londra e Basilea, isole come Corfù e Mykonos, nonché mercati nazionali come Milano Linate e Treviso.”.

Advertisement