ryanair ripartono i voli a luglio
ryanair ripartono i voli a luglio
Advertisement

 Ryanair e Wizz Air si preparano al debutto dall’aeroporto di Milano Linate

Nuove rotte low cost da Milano Linate. Come riporta Corriere.it,  Ryanair guarda al Nord Europa, Wizz Air punta al Sud Italia. Infatti, Ryanair è intenzionata a collegare Milano con Bruxelles e Berlino. E Wizz Air che in alcune settimane vuole far decollare fino a tre voli al giorno per Catania, dove peraltro ha anche una delle sue basi italiane.

Le compagnie aeree low cost Ryanair e Wizzair hanno ottenuto i diritti di decollo e di atterraggio per effettuare voli da/verso Milano Linate

La ri-assegnazione delle fasce orarie di decollo e atterraggio, in un aeroporto richiesto come Linate, è frutto della nuova regola europea durante la pandemia. Anche se questi collegamenti per ora non sono ancora in vendita. Per quanto riguarda l’azienda irlandese, dal primo giusto si prevede di decollare alle 10:20 da Linate verso Berlino. Il giorno dopo, invece, il volo è per Bruxelles (alle 20:10). Per Wizz Air a giugno sono previsti tre voli giornalieri da Linate per Catania (alle 10:35, 14:35 e 18:55), uno il sabato e due la domenica.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Offerte Ryanair estate 2021

Tra le offerte Ryanair a poco prezzo per l’estate 2021, c’è il volo di sola andata da Milano Bergamo per Bucarest del 10 agosto a partire dal prezzo di 14,39 euro invece di 17,99 euro in tariffa Value (1 posto rimasto). Quest’ultima consente di portare a bordo una sola borsa piccola delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. Tornando al volo, la partenza sarà alle ore 10 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarò alle ore 13.05 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 5 minuti.
Segnaliamo inoltre il volo di sola andata da Roma Ciampino per Barcellona del 10 agosto in tariffa Value con un prezzo a partire da 26,99 euro invece di 29,99 euro. La partenza sarà alle ore 10.10 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 12.15 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 5 minuti. Infine il volo di sola andata da Napoli Capodichino per Lisbona del 13 agosto partirà dal prezzo di 25,99 euro in tariffa Value (solo 5 posti rimasti). La partenza sarà alle ore 6.50 mentre l’arrivo a destinazione previsto per le 9.05 per una durata di viaggio complessiva, quindi, di 3 ore e 15 minuti.

La Wizzair, invece, punterebbe sulla Sicilia. Per giugno sono infatti previsti 3 voli al giorno da Milano Linate a Catania. Gli orari di partenza sarebbero alle ore 10.35, alle ore 14.35 e alle ore 18.55, uno il sabato e due la domenica. A luglio non ci sarebbero invece voli mentre ad agosto solo il sabato ma per Catania. A settembre ed ottobre, invece, le frequenze dovrebbero tornare quelle di giugn

 

Advertisement